Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Home   Chi siamo   Catalogo   Le nostre Collane   Per pubblicare   Per acquistare   Contatti
 
   
 
     
Premiato nuovamente il libro "Navigando silenzi" di Mario De Rosa
 


Numerosi i premi che sta conseguendo il libro Navigando silenzi di Mario De Rosa:


La commissione della 40.ma edizione del Premio letterario Casentino – sezione poesia edita – ha conferito al libro Navigando silenzi dopo un attento esame del testo la Segnalazione Particolare della Giuria, con pregiata opera grafica e Diploma.


Il libro Navigando silenzi, ed. Montedit, ha ottenuto il Premio speciale, al Premio Letterario Nazionale “Un libro amico per l’inverno” IV edizione, indetto dall’Associazione culturale Gue.Ci di Rende (Cosenza).



La Giuria del Concorso per libri Editi di Poesia “Antonia Pozzi”, ha attribuito al libro Navigando silenzi il Premio del Presidente del premio per l’impegno di una vita dedicata alla poesia 
consistente in targa e diploma. La premiazione avrà luogo nella primavera 2015 in Lombardia, terra di appartenenza di Antonia Pozzi, presso il Museo del Volo “Volandia” vicino all’aeroporto internazionale di Malpensa.


Conseguito il 1° Posto per il libro edito Navigando silenzi
Il premio è stato attribuito dal Laboratorio Artistico e culturale “La Fenice” di Arona (No), nel corso della settima edizione della rassegna “Profumo di Marzo”.


Nel settembre 2014 la raccolta Navigando silenzi di Mario De Rosa ha conseguito il 1° premio, al “Premio Europeo Tindari” XV Edizione per la poesia edita.


Nell’aprile 2014 la raccolta Navigando silenzi di Mario De Rosa ha ottenuto il 2° posto nella sezione editi della 24^ edizione del Premio nazionale di poesia “Rosario Piccolo”, Patti (Me). La premiazione si svolge a Milano sabato 12 aprile 2014 presso la Sala Conferenze Polo Ferrara di via Mincio, 23, nell’ambito della manifestazione “I Poeti delle Aurore Menghine”. Il premio consiste in diploma in cornice attestante l’ottenimento del Premio fra i 395 partecipanti.


Il giorno 28 agosto 2013 si è svolta ad Ischia (Na) la premiazione del concorso di poesia “Ottomilioni“di Bruno Mancini. 1° Posto per la poesia “Conchiglia” di Mario De Rosa di Morano Calabro. La poesia è tratta dal libro: Navigando silenzi Ed. Montedit


Nel mese di maggio 2013 Mario De Rosa ha ottenuto il 1° posto alla sezione B del Premio “Don Giustino Russolillo”, con la poesia “Fra le tue mani”, contenuta nel libro Navigando silenzi


Domenica 6 Gennaio 2013 Navigando silenzi ha conseguito il 1° premio speciale letteratura “Oscar Europeo D’Arte e Letteratura – I Grandi Maestri Contemporanei 2012”
Pittura, Scultura, Poesia, Narrativa, Saggistica” organizzato dall’Associazione S. Domenichino di Massa:


In data 17-09-2012, è stato assegnato al Libro Navigando silenzi di Mario De Rosa, il “Premio Speciale Porta dei Leoni”, dell’Accademia dei Micenei di Reggio Calabria.


L’Autore ha infatti ottenuto il 1° premio al concorso “Omaggio alla Città di Cortona”, organizzato dall’Associazione San Domenichino, e dalle Gallerie d’arte Del Quadrato e di Cortona.


 
Torna agli Eventi degli Autori dei nostri Libri: Presentazioni, Premi vinti, e Novità
 
 
  d  
 
Clicca qui se desideri pubblicare il tuo libro nel cassetto
Montedit piazza Codeleoncini 12 - Casella Postale Aperta - 20077 Melegnano (MI)