Il Club degli Autori - Concorsi Letterari - Montedit - Consigli Editoriali - Il Club dei Poeti
Home   Chi siamo   Catalogo   Le nostre Collane   Per pubblicare   Per acquistare   Contatti
 
   
 
     
L'Autore dice di noi
 


Giovanni Galli autore del libro “Fra cose, le più segrete – Echi di vita e di mistero


Data: 18/apr/13, alle ore 09:10, Prof. Giovanni Galli ha scritto:


Gentilissima Signora Ballati,
le comunico che ho regolarmente ricevuto (alle ore 13:14 del 17/04/2013) i tre ‘pacchi celere 3’ contenenti le 330 copie della elegante raccolta di racconti “Fra cose, le più segrete – Echi di vita e di mistero”.
Grazie per la spiccata professionalità e la fattiva disponibilità ad abundantiam profuse per la miglior riuscita delle non sempre agevoli performance editoriali. Una riconoscente stretta di mano, dunque, a tutte le inappuntabili operatrici della Montedit nonché un fervido augurio di ogni bene e successo imprenditoriale alle attente e scrupolose Sorelle Montefameglio.
E’ stato per me meraviglioso l’avervi conosciute, sebbene non di persona, per un tratto triennale (2011-2012-2013) del mio ormai quarantennale cammino letterario: se continueranno ad arrivare eventuali vittorie, sarà mio scrupolo darvene sintetica comunicazione.
Sperando che l’economia nazionale abbia – un dì non lontano – a rifiorire, cordialmente e (permettetemelo, data la mia non più verde età) affettuosamente vi abbraccio, vi saluto e – commosso – da voi tutte prendo irrevocabilmente congedo.
Ad maiora!


Prof. Giovanni Galli – Savigliano

 
Torna alla pagina "Gli Autori dicono di noi"
 
 
  d  
 
Clicca qui se desideri pubblicare il tuo libro nel cassetto
Montedit piazza Codeleoncini 12 - Casella Postale Aperta - 20077 Melegnano (MI)